domenica 20 aprile 2014

Una nuova meta da conquistare

Per chi come me ricorda quando quando squillava il telefono fisso e sperava che la persona dall'altra parte del filo non dicesse troppo, perché dopo quella telefonata iniziava l'interrogatorio, chi è? cosa vuole? lo conosco???
Per chi come è cresciuto senza internet, per chi non era social ma socializzava, per chi dopo una foto doveva attendere di finire il rullino per poi finalmente vedere l'unica foto che gli interessava...ma era sfocata ;)
Per chi sceglieva il ristorante, il parrucchiere, il luogo delle vacanze con il passaparola, la pubblicità in tv in radio o sui giornali. Per chi leggendo ciò pensa ma davvero non avevate i cellulari? 
Cabina telefonica..cosa!?! Eppure era ieri. Per chi ha rivoluzionato negli ultimi anni le abitudini e le regole della nostra società, per quelle idee nate dal nulla e rese reali dalla motivazione, da un sogno, da un modo nuovo di ragionare. Per chi ha osato, per chi osa per chi dopo aver raggiunto la sua meta ne scorge subito una nuova da conquistare. GRAZIE! 



Google+ Followers