domenica 4 maggio 2014

Generazione iOmaggi

Il progetto Generazione-iOmaggi è un’iniziativa della start up iOmaggi Srl finalizzata al recruiting di 50 ragazzi universitari (su Roma e Milano) iscritti all’ultimo anno del proprio corso di studi, o sotto i 28 anni in possesso di minimo una laurea triennale per l’ attività di procacciatori di affari per i servizi della start up.

iOmaggi Srl è stata fondata da 5 ragazzi Italiani che ha strutturato un sito di e-commerce esclusivamente di Omaggi fruibili da tutti gli utenti del web. Inoltre pianifichiamo un piano web-Marketing per le aziende nostre clienti.

Con questo progetto vogliamo incentivare i ragazzi a fare un’esperienza di lavoro che gli permetta di approcciarsi e conoscere il mondo del Web-Marketing e della vendita di servizi. Siamo un’azienda giovane ma soprattutto di giovani e siamo alla ricerca di persone energiche e dinamiche che possono e vogliono crescere insieme a noi.

Verranno inoltre attivati dei piani incentivi e dei premi collettivi per gli obbiettivi raggiunti o da ciascun procacciatore o da ciascun Team (Smart Phone, Tablet ecc.)
Le candidature potranno essere presentate inviando una e-mail a generazione@iomaggi.it con il proprio Curriculum Vitae allegato.

POST

Google+ Followers