martedì 24 marzo 2015

Notte in Omaggio sulle colline del Valgandino

Il B&B  Locanda del Biancospino ti regala:

Un pernottamento gratuito se prenoti minimo un'altra notte
Prenota una notte nel Bed&Breakfast e avrai in regalo un'altra notte. Clicca Qui per il tuo regalo




Situata nel cuore della Valgandino a 700 metri di altitudine, la Locanda del Biancospino gode di un’ottima posizione strategica.
Concepita a fine 2002, la Locanda del Biancospino avvia ufficialmente l’attività nel 2005, affidando la gestione della cucina alla capacità e all’esperienza di rinomati chef italiani. Nel settembre 2008, seguendo l’iniziale progetto della Locanda, l’arte culinaria del ristorante prende una decisa svolta, divenendo un tipico ristorante a conduzione familiare. Tra i punti di forza della nuova gestione spiccano l’accoglienza e la tradizionalità, conferendo al locale un’atmosfera unica, vivibile soltanto in occasioni familiari.
La nostra famiglia proviene da un’attività manifatturiera del settore tessile che, innamorata della terra bergamasca, ha voluto trasformare la propria casa per le vacanze in una Locanda. Una sfida affascinante, considerando che il territorio della Val Gandino -noto in tutta Italia per l’industria tessile e la produzione del panno grosso-, non era certo una rinomata località turistica.
In prossimità della location sono presenti il monte Farno e il monte Croce, luoghi rinomati per la possibilità di fare escursioni e per le piste da sci. Nelle vicinanze non mancano nemmeno gli specchi d’acqua: collocandosi al centro tra la Valle Seriana e la Valle Cavallina, l’incantevole lago di Endine è vicinissimo, così come l’affascinante città di Lovere sul lago d’Iseo, distante soltanto 30 km.

Google+ Followers