martedì 13 ottobre 2015

Startupper: iOmaggi

Startupper: iOmaggi

È il primo sito al mondo nel settore dei gruppi d’acquisto che non propone sconti, bensì omaggi, omaggi per tutte le promozioni.

È l’idea semplice ma geniale alla base di iOmaggi, nuova startup italiana fondata da Lorenzo Tancredi, Antonio Prestieri e Filippo Argentieri.

Nata da circa un anno ma online da meno di 6 mesi, questa start up è in un momento di rapida espansione.
Il sito ha raggiunto un traffico di centinaia di visite al giorno e la rete commerciale sta crescendo, con una ventina di agenti di commercio monomandatari che alla fine di questo mese incrementeranno il numero di strutture partner (ristoranti, alberghi, centri benessere e B&B) per soddisfare così la sempre più alta richiesta da parte degli utenti.

Una piccola ma fiorente realtà, insomma, con delle prospettive interessanti e che ha già ricevuto i primi riconoscimenti.
L’azienda, che è stata anche premiata dalla regione Lombardia vincendo un bando nazionale molto importante, ha chiuso lo scorso bilancio raggiungendo il break-even, anche grazie ad una gestione attenta e lungimirante dei capitali, ed ora punta ad espandersi su tutto il territorio nazionale.

Google+ Followers