venerdì 27 novembre 2015

Con iOmaggi è sempre Black Friday

Fino a qualche anno fa il Black Friday era un'usanza esclusivamente americana per indicare il giorno che segue quello del Ringraziamento. 

L'internazionalizzazione del commercio, spinta soprattutto da Internet e dall'e-commerce, da qualche anno ha esteso il Black Friday anche alle nostre latitudini

Se avete ricevuto l'sms del vostro centro commerciale di riferimento che annuncia grandi sconti per la giornata odierna è tutto nella norma. 

Ma perché attendere tanto? Su www.iomaggi.it è sempre il giorno del Black Friday

Gli analisti oltreoceano aspettano i dati di vendite come termometro dell’economia, e anche in Italia Coldiretti stima che almeno un italiano su quattro approfitti delle offerte odierne per fare i regali di Natale . C'è da aggiungere che le promozioni, solitamente, proseguono per tutto il weekend, o comunque culminano in quello che viene chiamato il Cyber Monday, il lunedì dove è possibile fare buoni affari sugli oggetti tecnologici.


Ma torniamo ad oggi. È il venerdì dei saldi sfrenati. Al di là delle offerte dei negozi fisici, che variano di città in città e di catena in catena, sono gli store online quelli più ricercati.  

 [fonte:sole24ore.it]








Google+ Followers